Da che pulpito…

3312fa45c8f3e00c41dddf8e11ee8b47.jpgQuelli che si rivolgono ai propri colleghi dicendo: “Ma tu non hai niente di meglio da fare che pensare a raccogliere gli ordini per il bar?”. E poi stanno tutto il giorno su internet a raccogliere informazioni sul nuovo scintillante modello di cellulare da comprare.

Quelli che:” Ma tu non hai niente di meglio da fare che notare il tramonto fuori dalla finestra?”. E poi stanno tutto il giorno su internet a raccogliere informazioni sul nuovo scintillante modello di computer portatile da comprare.

Della serie: “predico bene, razzolo male”. La coerenza innanzitutto.

Da che pulpito…ultima modifica: 2007-12-21T10:20:00+01:00da lazzarella07
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Da che pulpito…

  1. Cara lazzarella come ti caspisco, anche nel mio ufficio è la stessa cosa, ci sono persone che anzichè lavorare mandano sms tutto il giorno, stanno al telefono a scambiarsi effusioni, stampano pagine e pagine aggratis, chattano a tutto spiano picchiettando sulla tastiera come fosse un pianoforte, si alzano ogni 5 minuti per fare non so che cosa….. però loro sono quelle che lavorano, che mandano avanti la baracca facendo credere che senza di loro nulla si fa… e tutti gli altri invece non fanno nulla. Porelle. Come vedi ogni ufficio è paese 🙂

  2. Molto meglio il tramonto!!!
    Ma scusa ma…sta gente non ha niente di meglio da fare che farsi gli affari dei colleghi???
    Caro collega:Se non ti va a genio quello che faccio,smamma!
    hihihih…
    ciaooo

  3. Cara Lisa, criticare gli altri evita il fastidio di criticare se stessi, per primi. Non ci vedo niente di male nel guardare un tramonto dalla finestra dell’ufficio, per un minuto ci si distrae e si pensa a come è bello il mondo fuori da quelle quattro mura.

  4. Sono d’accordo con te…appunto per questo ho scritto:Molto meglio il tramonto!
    Quando mi riferivo a sta gente non ha niente di meglio da fare ….mi riferivo a quelli che criticano chi guarda i tramonti e poi passano il tempo a cercare l’ultimo modello di cellulare sul pc 🙂
    Approfitto per lasciare i miei auguri di un buon,buonissimo NATALE!!!
    Bacionissimi

I commenti sono chiusi.